Altre news

Fine (forse) del gossip, Wanda Nara lascia Twitter: “Penso a matrimonio e figli”

wanda nara twitter

Genova. Niente più polemiche, niente più provocazioni o almeno così si spera. Wanda Nara ha deciso di abbandonare Twitter. L’annuncio è arrivato direttamente dalla showgirl argentina, attuale compagna dell’interista Icardi e ex moglie dell’attaccante della Sampdoria Maxi Lopez, attraverso il proprio profilo: “Mi tolgo da Twitter – ha scritto – perché arriva il momento più importante della mia vita e voglio pensare solo a questo e ai miei figli”. Il momento più importante cui fa riferimento è il matrimonio con il nuovo compagno.

Si tratta forse anche di un modo per fermare il gossip, esasperato negli ultimi giorni dalla partita Sampdoria-Inter e dalla foto provocatoria pubblicata su internet da Icardi. Intanto Maxi Lopez ha avviato un’azione legale per vietare la pubblicazione delle foto dei figli sui social network: per ogni violazione sarebbe si profilerebbe una multa che si aggira attorno ai 50mila dollari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.