Cronaca

Feste al lavoro per i ladri, razziati appartamenti e negozi: bottini da migliaia di euro a Genova e Rovegno

Arresto Carabinieri

Genova. Come spesso accade nei periodi di festa, anche durante il ponte appena trascorso i ladri si sono dati da fare. Ieri in mattina un genovese, titolare di un negozio di telefonia sito in via Torti a San Fruttuoso, ha richiesto la presenza di una pattuglia dell’Arma per un sopralluogo di furto. Sul posto un equipaggio del Nucleo Radiomobile, ha constatato che i ladri, durante la chiusura per le festività di Pasqua, hanno forzato la saracinesca e rubato molto merce, per un valore ancora quantificare.

Altro furto in via Milano, sempre durante i giorni del ponte. In questo caso i ladri hanno rubato un cofanetto contenente oggetti in oro per un valore stimato in 20 mila euro circa.

Ultimo colpo in un appartamento nella frazione Loco Sotto a Rovegno. Chiamare i carabinieri è stato un custode giudiziario del Tribunale di Genova incaricato della vendita dell’immobile. I ladri hanno portato via alcuni infissi esterni.

Furti diversificati e cospicui, quindi, su cui stanno indagando i carabinieri.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.