Quantcast
Politica

Elezioni Rapallo, scende in campo il Movimento 5 Stelle: parte la raccolta firme

Rapallo. Scende ufficialmente in campo anche il Movimento 5 Stelle. Tramite lettera raccomandata, Beppe Grillo ha comunicato al candidato portavoce Federico Solari l’autorizzazione necessaria.

Ora manca l’ultimo scoglio per essere presenti, la raccolta delle firme. “Invitiamo quindi tutti i cittadini, residenti a Rapallo e che ancora non hanno firmato per altre liste, in comune. Gli orari sono sabato 19 aprile dalle 9.00 alle 12.00, mentre per martedì 22 e mercoledì 23 sono dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00”, si legge in una nota.

In queste tre date il Movimento 5 stelle Rapallo organizza 3 #firmaday, con un presidio davanti al comune stesso dove sarà possibile discutere con i candidati sul programma di lavoro del m5s. “Programma nato dal lavoro di questi anni e che verrà quanto prima pubblicato in rete per poter essere migliorato col contributo di tutti i cittadini. Ricordiamo infatti che il nostro programma è sempre in stato di “work in progress” e che si basa sulle 5 stelle del movimento : acqua pubblica, sviluppo, ambiente, mobilità sostenibile e connettività, nel nostro caso con un occhio particolare allo sviluppo delle politiche del lavoro e del welfare”.