Politica

Elezioni Rapallo, domani gazebo dell’ “Opposizione che non tradisce”: presenti il candidato Carannante e la lista del Pcl

carannante, lista pcl

Rapallo. Domani 19 aprile “l’opposizione che non tradisce” incontrerà i cittadini al gazebo che sarà allestito in Piazza Garibaldi dalle 9,30 alle 13 saranno presenti il candidato Sindaco Andrea Carannante e i candidati della lista a sostegno del Partito Comunista dei Lavoratori.

Durante la mattinata si potrà anche firmare per la petizione per le spiagge libere e la rimodulazione delle concessioni, argomento di grande attualità visto il nuovo divieto di balneazione che siamo costretti a subire.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.