Quantcast
Politica

Elezioni, Mauro Caveri incontra le associazioni di Lavagna Sport

Lavagna. Sport e amministrazione comunale: da sempre un binomio indissolubile per la città di Lavagna. Si è parlato di sport ieri sera presso la sala stampa della piscina del Parco Tigullio. Argomento principale il ruolo di Lavagna Sport all’interno di un comparto che comprende qualcosa come 2.500 atleti. L’onere di portare quesiti all’amministrazione uscente, rappresentata dal candidato sindaco di “Uniti per Lavagna” Mauro Caveri e dal primo cittadino uscente Giuliano Vaccarezza, è toccato a Federico Ghio, presidente di “Lavagna Sport”.

Esaurienti le rassicurazioni di Caveri che, dopo aver tracciato una breve storia degli impianti sportivi che insistono nel Parco del Cotonificio, ha rimarcato il ruolo importantissimo della società gestrice della polisportiva all’interno della comunità lavagnese.

Imminente la gara di appalto per l’adeguamento e l’ampliamento degli spogliatoi anche in previsione della successiva costruzione di una nuova palestra adiacente all’attuale palazzetto dello sport. Infine, di prossima realizzazione, la copertura di un campo da tennis per il quale esiste un progetto approvato e finanziato. All’incontro hanno partecipato i candidati consiglieri che affiancheranno Mauro Caveri nella campagna elettorale.

Più informazioni