Quantcast
Politica

Elezioni europee: gli appuntamenti elettorali del 1° e 2 maggio del candidato Pd Brando Benifei

Liguria. Il Candidato del Partito Democratico alle Elezioni Europee 2014 nella Circoscrizione Nord Ovest Brando Benifei continuerà con gli impegni preelettorali nelle giornate di giovedì 1° Maggio e venerdì 2 Maggio:

– Giovedì 1° Maggio, parteciperà al corteo organizzato da CGIL, CISL e UIL in occasione della Festa dei Lavoratori, che si svolgerà alla Spezia con concentramento in Piazza Brin alle ore 9.30, partenza alle 10 e comizio finale al Palco della Musica ai Giardini Pubblici.

– Nel pomeriggio, farà tappa alle Feste del Partito Democratico di Isola e Beverino.

– Venerdì 2 Maggio alle 15.30, prenderà parte alla conferenza stampa in programma a Genova presso il Mente Locale a Palazzo Ducale insieme a Riccardo Nencini, Segretario Nazionale del Partito Socialista Italiano e alla Candidata Marina Lombardi, entrambi in veste di Candidati sostenuti dal PSI Ligure.

– Alle 17.30, sarà presente all’iniziativa organizzata a Bolano per presentare la lista del Partito Democratico in corsa per le Elezioni Amministrative;

– Alle 21, incontrerà l’elettorato insieme all’Onorevole Davide Mattiello (PD), fautore di iniziative a favore della legalità e contro le mafie, e il Candidato Sindaco al Comune di Castelnuovo Magra Daniele Montebello al Centro Sociale di Molicciara.