Cosplay, giochi e animazioni: a Genova torna Smack! Fiera del Fumetto

Genova. Sabato 26 e domenica 27 aprile, dalle ore 10 alle 19, ai Magazzini del Cotone di Genova (Moduli 7-8-9 pianterreno e 7 primo piano) si terrà SMACK! Fiera del Fumetto, Cosplay, Giochi di Genova, che da 4 anni ha portato a Genova un evento che parte dal fumetto, coinvolgendo mondi affini come quello dei giochi, dei Cosplay, dei Giochi da Tavolo, dell’illustrazione.

Per due giorni chi arriva in fiera potrà essere coinvolto in una girandola di immagini, creatività, animazioni e fantasia. Occasioni di conoscere l’arte del fumetto ma anche di incontrare altre proposte afferenti al mondo della creatività come giochi, disegnatori, feste del Cosplay, animazioni, artigiani del gioco, creatori di giochi, gadgets, editori.

SMACK! è un progetto di Enrico Testino in collaborazione con Ottavio Lo Vecchio, il patrocinio di Associazione Illustratori Italiana e Porto Antico s.p.a e la partecipazione della Scuola Chiavarese del Fumetto. Biglietto per un giorno 6 euro (5 con chi si presenta con un volantino di quelli distribuiti in questi mesi, 7 euro per due giorni, gratuito fino ai 12 anni).

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.