Cronaca

Coronata, scopre la truffa ma è troppo tardi: anziana derubata da finto dipendente Asl

truffa anziani

Cornigliano. Con la scusa di dover fare una verifica per il pagamento del ticket, un falso dipentente Asl ha truffato un’anziana pensionata di Coronata. Il sedicente impiegato ha avvicinato la signora e si è offerto di accompagnarla a casa.

Una volta dentro l’appartamento, il malfattore ha distratto la donna e si è impossessato di 2000 euro e di un orologio. L’anziana però ha intuito la truffa e ha reagito. A quel punto l’uomo, vistosi scoperto, ha spintonato la vittima ed è fuggito. I carabinieri di Cornigliano stanno indagando sul caso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.