Cornigliano in festa per “Soleluna”: musica, mandala e raccolta fondi per l’associazione

via cornigliano
Foto d'archivio

Cornigliano. Sabato 26 aprile, nel campo sportivo, in via Minghetti 55R, si svolgerà una festa di beneficenza per la promozione e raccolta di fondi a favore di “Soleluna Associazione di Volontariato – ONLUS”, che offre servizi di assistenza a persone disagiate, presso la stazione di Cornigliano: ogni sera, sei giorni la settimana, sessanta bisognosi ricevono un pasto caldo, per un totale di 25.000 pasti forniti ogni anno.

L’iniziativa, a ingresso gratuito, è stata organizzata dalle associazioni dei “Lucani a Genova” e “Festa del Sole”, con il patrocinio Municipio Medio Ponente.

Programma: Ore 14.30 – inizio della manifestazione con introduzione musicale. Dalle ore 15 alle ore 18 – l’associazione Festa del Sole attrezzerà un laboratorio sul Mandala con partecipazione a offerta libera, che verrà devoluta a “Soleluna”.

Ai bambini che parteciperanno, sarà fornito un Mandala ed i colori per personalizzarlo. Dalle ore 14 alle ore 22 – l’associazione dei Lucani servirà, patatine fritte e bibite, il cui incasso sarà devoluto a “Soleluna”. Dalle ore 17 – musiche,canti e danze del sud Italia, con il gruppo delle “Tarantelle clandestine”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.