Quantcast
Politica

Chiavari, il sindaco Levaggi scrive ad Atp: “Ripristinare il servizio bus nel giorno del 1° Maggio”

Chiavari. Il Sindaco di Chiavari Roberto Levaggi, come preannunciato qualche giorno fa, ha scritto ufficialmente al Presidente dell’ATP Enzo Sivori per chiedere di trovare una soluzione al fine di ripristinare i servizi di linea in occasione delle festività del 1° maggio. Nella lettera il Sindaco evidenzia la criticità dovuta alla forte affluenza turistica prevista tra i “ponti” di domenica 20 aprile e domenica 3 maggio, che vedranno un gran numero di persone raggiungere le località turistiche servendosi dei bus.

“Il turismo per il Tigullio è linfa vitale” – dichiara Levaggi, che aggiunge: “In questo particolare momento sia il settore del commercio sia il settore alberghiero hanno bisogno di sostegno anche da parte di chi eroga servizi”.

Il Sindaco ricorda poi l’imminente inaugurazione del nuovo ponte di Carasco (prevista per oggi alle ore 15.00 e alla quale, insieme agli altri sindaci del territorio, prenderà parte in veste ufficiale), che renderà nuovamente fruibile la viabilità e consentirà di ripristinare al meglio il collegamento dei comuni costieri con l’entroterra.