Cronaca

Centro storico, la palpeggia di fronte a fidanzato e amico: preso e portato agli agenti

polizia notte

Genova. Sono arrivati in tre, una donna, il suo fidanzato e l’amico, davanti alla pattuglia del Commissariato Pré, trattenendo a forza un altro uomo. E’ successo nelle prime ore della notte nel centro storico cittadino.

La donna, una cittadina peruviana di 30 anni, ha raccontato agli agenti che, mentre camminava in via del Campo in compagnia del suo fidanzato e di un suo amico, era stata avvicinata alle spalle dal magrebino che l’aveva insistentemente palpeggiata nonostante il ceffone mollato per allontanarlo.

A quel punto il molestatore, un 24enne marocchino, era stato bloccato dal fidanzato della donna e dall’amico. Accompagnati in Questura, la donna ha sporto querela nei confronti dell’uomo, che verrà denunciato per violenza sessuale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.