Cronaca

Centro storico, da cliente a rapinatore: ordina un panino e poi cerca di rubare l’incasso, arrestato

polizia notte

Genova. E’ entrato nella paninoteca di piazza Ferretto, nel centro storico genovese, in compagnia di due persone, ha ordinato un panino ma una volta ricevuto il cibo, si è rifiutato di pagare. Anzi, dopo essersi avvicinato alla cassa, ha tentato di rubarne il contenuto, circa 200 euro.

A quel punto il proprietario del locale è riuscito a bloccare il malintenzionato, spalleggiato dai due complici peraltro armati di coltello.
Nonostante la concitazione del momento, la vittima ha chiamato la polizia che, giunta sul posto nel giro di pochi minuti, ha arrestato il rapinatore, ora detenuto in carcere di Marassi a disposizione dell’AG.

Dei complici nessuna traccia: i due, vista la mal parata, all’arrivo della volante si erano già dileguati nei vicoli.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.