Quantcast

Buon cibo e shopping, a Genova negozi e ristoranti aperti a Pasqua e Pasquetta: per i crocieristi il “Percorso Arancio”

Genova. Quest’anno a Genova si prevedono una Pasqua e un Pasquetta all’insegna del buon cibo, dello shopping e del relax, con oltre 200 esercizi commerciali (a Principe, Caricamento, via Cairoli, centro storico, via San Lorenzo, via XX Settembre, Brignole, Foce, Corso Italia, Albaro) aperti e la possibilità, sia per i turisti che per i genovesi, di godere di una città viva e accogliente anche durante i giorni di festa.

Inoltre, la domenica di Pasqua, 20 aprile, si svolgerà il “Percorso arancio” (da Via Balbi a Piazza De Ferrari) per i crocieristi, che fa parte degli itinerari“Art & Shopping Tour”, promossi da Comune di Genova, Camera di Commercio, Stazione Marittima, AMT, Ascom, Confesercenti, Consulta CIV, Ancestor, Associazione Guide Turistiche Liguria e Federagit.

Le informazioni sulle aperture dei pubblici esercizi saranno diffuse, grazie alla collaborazione dell’Assessorato a Turismo e Cultura del Comune di Genova, anche attraverso la rete degli IAT (uffici di Informazione e Accoglienza Turistica).