Cronaca

Bomba rudimentale a Principe: rimossi i cassonetti in zona Prefettura

Genova. Dopo la distruzione del contenitore della raccolta differenziata della plastica avvenuta lunedì pomeriggio nei dintorni della stazione Principe, Amiu, su richiesta della Questura di Genova, sta rimuovendo i cassonetti dei rifiuti indifferenziati e della differenziata nelle zone a ridosso della Prefettura.

Nello specifico in Via Grenchen (vicino all’entrata del palazzo della Provincia) e quelli accanto al passo carrabile della Prefettura dall’imboccatura della galleria Nino Bixio. Gli utenti della zona sono invitati a conferire i materiali differenziabili e i rifiuti in piazza Corvetto 1 e in via Martin Piaggio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.