Sport

“Baby Ravano”: il PalaCus ha ospitato il quinto appuntamento

sport

Genova. Il “Baby Ravano” continua nel suo fitto programma con tutte le attività previste (calcio, rugby, basket e pallavolo).

Nel suo quinto appuntamento la manifestazione ludico sportiva è stata accolta al PalaCus “Carmine Romanzi” dell’Università degli Studi di Genova, in viale Gambaro.

In campo si sono confrontati con i “primi passi” gli scolari delle prime e seconde elementari delle scuole della Santa Maria Immacolata, delle Immacolatine, Brignole Sale, e della scuola Govi di via Cavallotti.

Minirugby e calcio hanno utilizzato il campetto in erba sintetica, con Paolo Ricchebono addetto all’attività della palla ovale e con Francesco Crisanti a quella tonda.

Intanto, proprio Ricchebono può essere lieto di aver ottenuto il patentino di allenatore di rugby di primo livello. La manifestazione.

Organizzato dall’U.C. Sampdoria, il “Baby Ravano” è così giunto alla quinta giornata; nei prossimi giorni sono in programma gli altri appuntamenti al campo della Bolzanetese, al Lanfranconi di Voltri e agli impianti dell’Ardita Juventus di Nervi, nonché all’evento di venerdì 11 aprile a Cogoleto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.