Genova. Il “Baby Ravano” continua nel suo fitto programma con tutte le attività previste (calcio, rugby, basket e pallavolo).
Nel suo quinto appuntamento la manifestazione ludico sportiva è stata accolta al PalaCus “Carmine Romanzi” dell’Università degli Studi di Genova, in viale Gambaro.
In campo si sono confrontati con i “primi passi” gli scolari delle prime e seconde elementari delle scuole della Santa Maria Immacolata, delle Immacolatine, Brignole Sale, e della scuola Govi di via Cavallotti.
Minirugby e calcio hanno utilizzato il campetto in erba sintetica, con Paolo Ricchebono addetto all’attività della palla ovale e con Francesco Crisanti a quella tonda.
Intanto, proprio Ricchebono può essere lieto di aver ottenuto il patentino di allenatore di rugby di primo livello. La manifestazione.
Organizzato dall’U.C. Sampdoria, il “Baby Ravano” è così giunto alla quinta giornata; nei prossimi giorni sono in programma gli altri appuntamenti al campo della Bolzanetese, al Lanfranconi di Voltri e agli impianti dell’Ardita Juventus di Nervi, nonché all’evento di venerdì 11 aprile a Cogoleto.