Cronaca

Atti osceni davanti a tre 13enni: 70enne in manette

auto polizia

Genova. Atti osceni in luogo pubblico, per di più davanti a tre studentesse 13enni. A compierli un 70enne pregiudicato.

Attorno alle 12.30 di ieri l’uomo ha avvicinato le tregiovani in Piazza Martinez nei pressi di un istituto scolastico e, dopo aver pronunciato parole incomprensibili, ha iniziato a compiere atti osceni. Le ragazze, spaventate, sono corse via fino in Via Torti, dove sono state notate da un passante che, vedendole piangere, ha chiesto loro cosa fosse accaduto.

L’uomo ha poi individuato il maniaco e lo ha messo in fuga seguendolo fino in Via Marina di Robilant, dove è stato notato da due operatori del Commissariato San Fruttuoso e fermato con l’ausilio di due volanti della polizia. Il 70enne è stato arrestato per il reato di atti osceni nelle immediate vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori e segnalato per il reato di molestie.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.