Cronaca

Aereo disperso tra Liguria, Emilia e Toscana: continuano le ricerche

piper aereo

Liguria. Continuano le ricerche del Piper 30 scomparso ieri pomeriggio tra Toscana, Emilia e Liguria. Gli sforzi dei soccorritori del soccorso alpino sono riprese stamani all’alba le
Un team composto da guide alpine e personale medico è pronto a un eventuale imbarco sull’elicottero di soccorso nel caso venisse avvistato il bimotore.

Per tutta la notte l’elicottero dell’Aereonautica militare proveniente da Pratica di mare ha sorvolato il passo del Cerreto nel tentativo di avvistare l’aereo disperso.

Il velivolo è scomparso dai radar attorno alle 16 di ieri dopo essere decollato da Genova. A bordo ci sarebbe solo il pilota, un uomo di 58 anni di nazionalità tedesca molto esperto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.