Cronaca

Voltri, rapina violenta in stazione: arrestato 30enne

treno notte

Voltri. Rapinato nella sala d’aspetto della stazione di Voltri e scaraventato al suolo per un cellulare. E’ successo a un 38 enne genovese che l’altra sera si trovava nello scalo ferroviario del ponente ad attendere il treno. A un certo punto però uno sconosciuto con violenza, dopo averlo scaraventato al suolo, lo ha immobilizzato, gli ha rubato il cellulare, ed è fuggito.

La vittima, ha riportato lievi lesioni ad una mano. Il carabinieri di Voltri, ieri sera, dopo una breve indagine hanno individuato l’autore della rapina: si tratta di un 30enne, marocchino, abitante nel quartiere di Sampierdarena a Genova con pregiudizi di polizia. E’ stato arrestato e portato in carcere a Marassi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.