Cronaca

Via Rimassa, allarme rapina alle poste: ma la colpa è di un condizionatore

poste

Genova. Il fumo. E’ stato questo a far scattare l’allarme presso lo sportello postale di via Rimassa a Genova. Erano le 2 di questa notte quando i vigili del fuoco sono intervenuti, allertati dalla polizia.

Il timore delle forze dell’ordine non era tanto un incendio, quanto una rapina. Si pensava insomma che i ladri potessero essere penetrati nella filiale ed aver appiccato il fuoco per creare confusione e far perdere poi le proprie tracce.

In realtà la colpa era di un condizionatore andato in cortocircuito. Problema risolto in pochi minuti dai vigili del fuoco: non si lamentano danni all’edificio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.