Cronaca

Valbisagno, frana sulla provinciale 13: riaperta via di Creto, divieto solo per mezzi pesanti

Creto. Agg. 18.50 Intervento ultimato lungo la provinciale 13. Via di Creto, la strada che collega Struppa a Montoggio, è stata riaperta seppure con qualche limitazione. Il transito è infatti consentito solo ai mezzi leggeri.

Via di Creto, sulla provinciale 13, è chiusa al traffico nei pressi di Aggio, frazione dell’alta Valbisagno. In tarda mattinata una porzione di strada, che interessa il ponte, è sprofondata.

Sul posto è intervenuta la polizia municipale e una squadra dei vigili del fuoco, ancora al lavoro. Nessun danno a cose e persone è stato registrato. La strada, nel tratto interessato, è al momento è chiusa al traffico

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.