Tar su caccia al capriolo, Bruzzone: “Magistratura ci ha dato ragione”

francesco bruzzone lega nord

Genova. “Esprimo soddisfazione per quanto deciso dal Tar. Ancora una volta, il tribunale dà ragione, nel merito, alle istituzioni sulle disposizioni in materia di caccia, dando invece torto a certi cosiddetti ambientalisti che, anziché lavorare davvero per tutelare l’ambiente, fanno un uso strumentale dei ricorsi alla magistratura amministrativa, al solo fine di ottenere sospensive”. Così Francesco Bruzzone, cacciatore e capogruppo Lega Nord nel Consiglio Regionale della Liguria, commenta la decisione del TAR della Liguria, che ha accolto le ragioni della provincia di Genova e ha respinto il ricorso presentato da una associazione, riaprendo la caccia al capriolo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.