Economia

Sushi e pizza al posto dello storico “Gran Caffè Rapallo”: i cinesi sono partiti con il restauro

ex gran caff? rapallo, ristorante cinese sushi

Rapallo. Dopo la definitiva chiusura dello storico Gran Caffè Rapallo sul lungomare, sono ufficialmente iniziati i lavori di restauro dei nuovi gestori cinesi.

“Prossima apertura” si legge sul grosso cartello esposto in vetrina e la trasformazione è definitivamente iniziata. A disposizione dei rapallesi, proprio vicino all’altro ristorante cinese sul lungomare, il “Pechino”, nascerà una nuova attività, ma a quanto si legge sul manifesto si tratterà di un ristorante e pizzeria che farà anche sushi, ma non solo. Il locale, infatti, rimarrà adibito anche a bar e gelateria.

Negli scorsi mesi e ancora oggi sono molte le polemiche nate in città sull’apertura di questa nuova attività commerciale gestita da cinesi, ma ora non resta altro che attendere e vedere come sarà il nuovissimo ristorante etnico.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.