Sport

Sport, incontro con il segretario generale del Coni Roberto Fabbricini

sport

Genova. Nel salone d’onore della Casa delle Federazioni, a Genova, si è svolto un interessante incontro con il segretario generale del Coni, Roberto Fabbricini.

A fare gli onori di casa c’era Vittorio Ottonello, pesidente del Coni ligure; dopo le visite del presidente del Coni Giovanni Malagò (22 aprile 2013) e dell’amministratore delegato della Coni Servizi Alberto Miglietta (10 ottobre 2013), la visita del segretario generale è stata accolta con vivo interesse dai rappresentanti delle varie federazioni liguri.

Sono stati trattati svariati argomenti, comprese le tematiche relative allo stato di salute dello sport regionale, con relative prospettive di crescita, rapporti con la scuola, problematiche sull’impiantistica, e chiarimenti sull’Osservatorio ed i Centri di orientamento di promozione sportiva.

Nella foto: Roberto Fabbricini con Vittorio Ottonello.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.