Cronaca

Specializzata in furti nei centri commerciali, 13 colpi alle spalle: arrestata 27enne latitante, viveva a Campomorone

comune di campomorone

Genova. Doveva scontare 3 anni, 9 mesi e 7 giorni di carcere per 13 furti aggravati tutti in centri commerciali (Aquilone, Basko, Esselunga, per citarne qualcuno) e principalmente a Genova, nel Tigullio ma anche nelle province di La Spezia, Savona e Livorno, in concorso con altri connazionali. R.S.A., 27 anni, cittadina rumena ricercata, è stata arrestata ieri a Campomorone.

Le ricerche del del Nucleo Investigativo dei carabinieri avevano permesso di scoprire che la donna, all’epoca di alcuni fatti anche minorenne, viveva stabilmente nel comune di Campomorone insieme al marito. Ieri l’arresto e il trasferimento in carcere a Pontedecimo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.