Quantcast
Cronaca

Spaccio, blitz a Sampierdarena: eroina e cocaina in casa, arrestata coppia

sequestro eroina

Genova. Blitz antidroga nel quartiere genovese di Sampierdarena. Dopo alcuni giorni di pedinamenti e osservazione, ieri pomeriggio i carabinieri hanno sorpreso un 42enne, mentre cedeva alcune dosi di eroina ad un 23enne genovese, dietro il pagamento di 40 euro.

Entrambi sono stati bloccati: l’acquirente è stato segnalato, mentre la casa dello spacciatore è stata perquisita. I militari hanno ritrovato 15 grammi di eroina, 5 grammi di cocaina, 630 euro e un bilancino di precisione. Il 42enne è stato arrestato per spaccio insieme alla convivente, una genovese di 49 anni, trovata all’interno dell’appartamento e coinvolta nell’attività di detenzione dello stupefacente.

Altri due arresti per spaccio, questa volta nel centro storico. I militari di San Teodoro e Scali hanno arrestatodue tunisini, di 42 e 37 anni, con pregiudizi di polizia, sorpresi mentre cedevano hashish a un 30enne genovese, incensurato. Bloccati, il più giovane, per darsi alla fuga, si è scagliato contro i carabinieri. E’ stato poi bloccato dopo una colluttazione. Droga e denaro sequestrati.