Cronaca

Sestri Ponente, ladri seriali di caramelle: ogni giorno un furto, negoziante esasperato chiama i carabinieri

via sestri, sestri ponente
Foto d'archivio

Sestri Ponente. Il modus operandi è sempre lo stesso da giorni: in cinque alla volta entrano nel negozio di caramelle, uno distrae il proprietario gli altri fanno incetta di dolciumi. Una vera e propria mini gang di golosi che però ha esasperato il titolare di via Sestri.

Il commerciante, dopo l’ennesimo furto, ha chiamato i carabinieri ha raccontato che i ragazzini entrano in quattro o cinque per volta “e mentre uno mi distrae gli altri arraffano tutti i dolciumi possibili”. I militari stanno indagando per risalire agli autori dei furti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.