Cronaca

Sestri Ponente, botte davanti al Cinema Verdi: 45enne in prognosi riservata al San Martino

carabinieri notte

Sestri Ponente. Rissa questa notte in piazza Oriani a Sestri Ponente, in prossimità del cinema Verdi. Sul posto alcuni equipaggi del Nucleo Radiomobile hanno contattato una delle persone che ha lanciato l’allarme, un 30enne, che ha riferito di essere stato aggredito da uno sconosciuto, che poi ha anche infranto la vetrina del locale, ferendolo in maniera lieve ad un braccio.

Lo stesso uomo ha anche aggredito un 45enne, per poi darsi alla fuga. Verso le 3 personale medico del pronto soccorso dell’Ospedale San Martino, ha chiamato i carabinieri poiché il 45enne, che in un primo momento aveva rifiutato le cure mediche, a seguito delle lesioni riportate, è stato ricoverato in prognosi riservata.

Sul caso indagano i carabinieri di Sampierdarena.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.