Cronaca

Serra Riccò, guardie e ladri a caccia di un comodino: indagini in corso

auto carabinieri

Serra Riccò. Tutti a caccia di un comodino. I ladri, che sono entrati la notte scorsa nell’abitazione di un 73enne, e i carabinieri che indagano sul furto.

Tutto parte dalla denuncia, ieri mattina, della vittima. Una pattuglia dell’Arma ha così constatato che i topi d’appartamento, dopo aver forzato una finestra, avevano portato via un intero comodino, con all’interno 1300euro in contanti.

Dei ladri nessuna traccia, del mobile invece sì: poco dopo, nei pressi di una mulattiera, i carabinieri lo hanno rinvenuto e riconsegnato al proprietario. Dei soldi, naturalmente, nessuna traccia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.