Cronaca

Sciopero del trasporto pubblico: domani niente autobus in Liguria. Le modalità della protesta

autobus bus amt 1
Foto d'archivio

Liguria. Il 19 marzo si annuncia all’insegna dei disagi per chi utilizza il trasporto pubblico locale. Scatterà infatti domani lo sciopero del trasporto pubblico della durata di 24 ore. L’agitazione è stata indetta a livello nazionale dalla FILT-CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI, UGL FNA e FAISA-CISAL.

A Genova il personale viaggiante Amt si asterrà dal lavoro per l’intera giornata, ma il servizio sarà garantito nelle fasce dalle 6 alle 9 e dalle 17.30 alle 20.30. Il restante personale, compreso il personale di biglietterie, esattoria e servizio clienti, si asterrà dal lavoro nella seconda parte del turno.

Per quanto riguarda Atp, l’azienda di trasporto della provincia di Genova, il personale viaggiante garantirà il servizio dalle 6 alle 9 e dalle 17 alle 20

Lungo la ferrovia Genova-Casella, infine, il personale viaggiante si asterrà dal lavoro per l´intera giornata, mentre il servizio sarà garantito dalle 6.30 alle 9.30 e dalle 17.30 alle 20.30. Il restante personale si asterrà dal lavoro nella seconda parte del turno.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.