Cronaca

Schianto sulla A4: muoiono l’imprenditore Costantino e un avvocato

ambulanza

Definitivo e ancora più tragico il bilancio dell’incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio in provincia di Torino, sulla bretella che collega l’autostrada A4 con la A5.

Michele Costantino, 49 anni, noto imprenditore genovese titolare della Europam srl, azienda leader nel settore energia, è morto all’ospedale di Novara, dove era stato trasportato in gravi condizioni dall’elisoccorso. Era al volante di una Jaguar che, forse a causa del maltempo, è sbandata finendo contro il guard rail in cemento della bretella autostradale.

Nello schianto era morto sul colpo anche il passeggero Matteo Bacigalupo, avvocato genovese di 46 anni. L’auto era diretta ad Aosta.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.