Politica

Scajola: “Forza Italia ha bisogno di candidati di peso”

Claudio Scajola

Per l’ex ministro Claudio Scajola, intervenuto alla Spezia “l’appeal di Forza Italia oggi rispetto a dieci anni fa è minore, per questo dobbiamo convincere persone di peso a candidarsi. Io ho dato la disponibilità a essere candidato, perché tutti assieme dobbiamo stare vicini a Berlusconi per farlo vincere”.

“Mi auguro – ha aggiunto Scajola – che l’esperienza di Forza Italia possa proseguire a lungo. Berlusconi e’ quello che vede piu’ in la’ di tutti. Peccato non poter vederlo in campo alle prossime elezioni. Il suo nome nel simbolo ci puo’ stare benissimo e ci aiuterà”. Per l’ex ministro “queste elezioni diventano fondamentali perché disegneranno la geografia politica dell’Italia. Sara’ un sondaggio vero per capire quali sono le forze in campo”

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.