Cronaca

Sbaglia direzione e tenta inversione sulla A12: 89enne s’incastra tra le barriere

contromano a12 98enne

Lavagna. Lui di anni ne ha 89, la patente invece sarebbe scaduta nel 2016, quando di candeline ne avrebbe spente 91. Brutta disavventura per un anziano automobilista sulla A12: l’uomo, residente a Lavagna, ha imboccato l’autostrada, ma si è accorto di aver sbagliato direzione.

Ha pensato allora di tentare un’inversione in un tratto in cui le carreggiate sono comunicanti. La manovra non è però riuscita e l’automobile è rimasta incastrata tra i new jersey. L’allarme è stato dato dagli automobilisti di passaggio.

La Polstrada è arrivata sul posto e prima ha soccorso l’anziano, poi gli ha ritirato definitivamente la patente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.