Sassuolo-Sampdoria: le probabili formazioni

Scooterata tifosi sampdoria per la Serie A

Un po’ di turnover per Mihajlovic, perché la salvezza è dietro l’angolo, ma non troppo, perché la matematica ancora non dà il suo consenso e allora è meglio non rischiare. Un successo esterno contro il Sassuolo, dopotutto, farebbe decisamente bene alla classifica oltre che al morale e confermerebbe la goleada contro il Verona.

Ecco le probabili formazioni:

Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Gazzola, Cannavaro, Ariaudo, Longhi; Biondini, Magnanelli, Missiroli; Zaza, Floccari, Berardi.

Sampdoria (4-3-3): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Regini; Soriano, Palombo, Renan, Gabbiadini, Okaka, Sansone.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.