Cronaca

Santa Margherita, incidente mortale a Paraggi: agente della polizia municipale perde la vita

paraggi villa silvio berlusconi

Paraggi. Tragico incidente ieri pomeriggio a Paraggi, dove un agente della polizia municipale ha perso la vita. Alla guida dell’auto c’era Andrea Miroli, figlio di Puny, titolare del noto e omonimo ristoratore di Portofino e amico di Silvio Berlusconi.

Miroli stava rientrando a casa lungo la strada panoramica di Portofino quando all’altezza di Paraggi si è scontrato frontalmente con una moto diretta a Santa Margherita, su cui viaggiava un agente stagionale della Polizia Locale di Portofino, il 31enne Stefano La Rizza, da poco in servizio e residente a Chiavari.

Sul posto i carabinieri e la Croce Verde di Santa Margherita. All’arrivo dei soccorsi, però, l’uomo aveva già perso la vita a non c’è stato più nulla da fare.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.