Cronaca

Sampierdarena, spedizione punitiva a colpi di martello: Spanò e Santoro a processo il 7 maggio

palazzo di giustizia tribunale genova

Genova. Il gip Claudio Siclari ha fissato la data per il giudizio immediato di Patrick Santoro, 20 anni e del patrigno Andrea Spanò di 41, in carcere dallo scorso novembre quando colpirono con un martello da carpentiere davanti alla chiesa del Campasso Davide Negash, barista di Sampierdarena.

La vittima, secondo quanto ricostruito dal pm Federico Manotti, era stata colpita per uno sgarro, avendo detto pubblicamente al bar che il giovane Santoro, a cui aveva prestato un centinaio di euro, non aveva saldato il suo debito. Con l’inganno era stato arrivato all’appuntamento dove Santoro si era presentato con il patrigno e il barista era stato prima ferito con un coltello, poi colpito con una martellata alla gola.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.