Cronaca

Sampierdarena, prostituta aggredita in via di Francia: cliente denunciato per violenza sessuale

Prostituzione stradale
Foto d'archivio

Sampierdarena. Prostituta aggredita questa notte in via di Francia a Sampierdarena. Sul posto è intervenuta una voltante di Cormigliano e la ragazza, una 24enne italiana, ha riferito agli agenti che l’uomo con il quale si stava intrattenendo non voleva interrompere la prestazione già consumata usandole violenza e minacciandola.

L’uomo, senza alcun documento, è stato accompagnato in Questura e sottoposto ai rilievi per l’identificazione. Irregolare sul territorio nazionale, il 35enne tunisino con a carico precedenti di Polizia, è stato denunciato per violenza sessuale e minacce.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.