Politica

Roberta Pinotti non si ferma: partecipazione del ministro alla maratona Roma-Ostia

pinotti

Prima Bersaniana, poi in rotta di avvicinamento a Renzi. Poi la proposta da ministero. Il neo ministro della difesa Roberta Pinotti non sembra volersi fermare. E questa mattina, ha partecipato alla mezza maratona Roma-Ostia.

“Non mi sento pronta perchè mi sono potuta allenare poco negli ultimi tempi, ma penso di potercela fare – ha detto Pinotti prima della partenza -. E’ la prima mezza maratona che faccio fuori della Liguria, la mia regione, dove ne ho già fatte tre. E prima avevo corso la maratona di New York”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.