Cronaca

Rapallo, distributore di sigarette con l’ “inganno”: prezzi maggiorati

distributore sigarette guardia finanza

Rapallo. La Guardia di Finanza di Rapallo, grazie alla segnalazione fatta da un cittadino, ha rilevato che il distributore automatico di sigarette di una tabaccheria applicava un prezzo maggiorato per i pacchetti di una nota marca rispetto al listino imposto dai Monopoli.

Per il titolare della tabaccheria, oltre alle sanzioni amministrative previste, sono scattate le segnalazioni per l’applicazione delle penalità accessorie della chiusura o sospensione della licenza dell’esercizio per un periodo da cinque giorni e un mese.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.