Cronaca

Raid su un autobus: indagini su dieci giovani

autobus amt

Genova. I problemi di Amt non sono solo endogeni! La scorsa notte un raid vandalico da parte di una decina di ragazzini a bordo di un bus. Secondo quanto ricostruito dalla polizia i giovani, tutti studenti genovesi alcuni dei quali minorenni, avrebbero danneggiato la porta di accesso posteriore al mezzo pubblico.

A dare l’allarme e’ stato lo stesso autista di Amt che ha fermato la corsa e ha chiamato la polizia. La posizione dei dieci giovani, attualmente solo identificati, è al vaglio dell’autorita’ giudiziaria

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.