Quantcast
Cronaca

“Poteva capitare a tutti, immagino come ti senti”. Incidente mortale a Paraggi: la solidarietà di Guido Falk a Andrea Miroli

paraggi villa silvio berlusconi

Paraggi. “Andre coraggio! Per come la vedo io un incidente del genere in quelle brutte curve, dove molti di noi, prima o dopo, abbiamo rischiato la pelle nostra e di altri, poteva capitare a tutti!”.

Solidarietà ad Andrea Miroli, il 34enne figlio di Luigi Puny Miroli, titolare del noto ristorante di Portofino, che domenica scorsa ha travolto e ucciso con la sua auto un vigile urbano di 31 anni mentre rientrava a casa con lo scooter sulla strada per Portofino. Ad esprimerla è Guido Falk, uno dei figli dell’ex re dell’acciaio Giorgio Falk.

“Hai sempre avuto un cuore d’oro – ha scritto su Facebook Falk – e mi immagino come ti devi sentire per quello che è successo! Ti aspettiamo più forte di prima!! Un abbraccio forte a te e tuo papà. Forza amico!”.

Miroli è stato arrestato per omicidio colposo aggravato dall’uso di droga e dalla violazione del codice della strada e ieri ha ottenuto i domiciliari.