Economia

Piaggio Aero, solidarietà dai lavoratori della Centrale del Latte: “Una città senza lavoro è morta”

centrale latte tursi

Genova. Ancora scioccati della secca risposta di Confindustria Genova e non conoscendo niente del piano e del carteggio avuto con Parmalat, i lavoratori dell’ex Centrale del Latte di Genova non hanno potuto partecipare all’assemblea dei lavoratori Piaggio Aero.

“Vicinanza ai lavoratori, spero avremo altra occasione per dimostrarlo. Saluti a Giorgio nostro ex collega della Centrale del latte. Una città senza lavoro ….è morta”, si legge sulla pagina Facebook “Io sto con i lavoratori della Centrale del Latte”.

Intanto, il cardinale Bagnasco riceverà una piccola delegazione di lavoratori della Centrale del Latte nella Sacrestia della Cattedrale di S Lorenzo dopo la messa delle 18.30 di domani, dedicata al mondo del Lavoro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.