Politica

Pd Liguria, Lunardon presenta la nuova segreteria “condivisa”

giovanni lunardon

Liguria. “Inizia una gestione unitaria per una nuova fase del Pd”. Così il neo segretario regionale del partito Lunardon ha annunciato la sua squadra, durante l’assemblea regionale di questa mattina per la nuova segreteria targata Lunardon.

Undici membri, di cui cinque cuperliani, cinque renziani e un civatiano: Simone Farello agli Enti Locali, Sara Di Paolo all’economia, per Emanuela Guerra la giustizia, a Davide Natale l’ambiente, a Valentina Ghio le riforme istituzionali, a Stefano Gaggero il reddito minimo, a Michele Malfatti l’organizzazione e a Anna Manca le politiche sociali. Nella segreteria, coordinata da Massimo Baudone, ci sono anche Monica Barra e Nino Miceli.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.