Parma-Genoa: pochi dubbi per Gasperini. Sturaro rossoblù fino al 2019

giampiero gasperini genoa

Genova. Due giorni dalla gara di Parma. Allenamento a mezzogiorno per il Genoa di Gasperini oggi al Signorini di Pegli. Una sessione a tutta tattica: prima in sala video, poi con partitelle tematiche integrate da lavoro atletico.

Nel corso della seduta è stato monitorato il ventaglio di soluzioni, con un’alternanza di giocatori destinatari di pettorine per tenere tutti sulla corda. Non essendo all’orizzonte il recupero di infortunati e ferma restando l’indisponibilità di Sturaro per squalifica, non ci si aspettano novità tra i convocati.

Intanto il sanremese Stefano Sturaro ha prolungato il contratto con la società rossoblù. La scadenza è stata portata al 30 giugno 2019: un’operazione che si inquadra nei programmi stilati dalla proprietà, in sintonia con i dettami dello staff tecnico per il futuro.

“Sono felice e ringrazio il presidente, la famiglia Preziosi, mister Gasperini e il Genoa per la fiducia accordata e la dimostrazione di stima” ha detto il giocatore

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.