Cronaca

Meteo Liguria, settimana soleggiata e mite: temperature con punte fino a 20 gradi previsioni

santa margherita, mare spiaggia

Liguria. Cielo velato questa mattina a Genova e in Provincia, ma un robusto anticiclone stanziato sull’Europa continentale garantisce tempo stabile e asciutto sulle regioni settentrionali.

Secondo le previsioni Limet, infatti, anche domani tempo sempre soleggiato e asciutto. Tuttavia, rispetto alle giornate precedenti durante la giornata si potrà assistere al transito di nubi medio-alte. Scenario praticamente identico per mercoledì, con temperature sempre miti.

Per tutta la settimana, quindi, le condizioni meteo dovrebbero rimanere tipicamente primaverili, con temperature intorno ai 20 gradi durante il giorno, ma aria frizzante nella prime ore della mattinata e nella notte.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.