Cronaca

Meteo Liguria, primavera fresca e instabile: temperature in calo e neve sui monti

Liguria. Dopo la pioggia e la neve sui monti di sabato e la spiccata instabilità di ieri, oggi la giornata sarà all’insegna di una maggiore stabilità, ma con una decisa e generale diminuzione delle temperature (nell’ordine di 4-5° in meno), che si porteranno su valori sotto la media del periodo.

Un raffreddamento che sarà più sensibile nell’interno e in montagna, con il ritorno durante la notte delle gelate, che faranno seguito alle nevicate cadute nell’entroterra sopra i 700-800 metri. Una nuova fase primaverile, quindi, che si annuncia fresca e instabile rispetto a quella calda e stabile delle scorse settimane.

Già da domani la Liguria dovrebbe essere interessata da un nuovo peggioramento, con cielo nuvoloso su tutta la regione e possibili deboli piovaschi intermittenti nell’arco della giornata, tuttavia non organizzati e generalmente più probabili nella seconda parte. Quota neve sopra i 700-900 metri.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.