Cronaca

Meteo Liguria, l’alta pressione non molla: temperature ancora in salita

Spiaggia mare Corso italia

Liguria. Nella giornata di oggi abbiamo assistito ad un veloce ed innocuo passaggio di nubi medio-alte legate al transito di una saccatura di origine artica sul centro Europa in progressivo spostamento verso est.

Secondo quanto spiegano i meteorologi Limet, la stabilità portata in dote da una vasta area anticiclonica centrata ad ovest del Regno Unito, durerà ancora almeno fino a metà settimana prossima e raggiungerà il suo picco anche in termini assoluti di temperatura nelle giornate di domani e lunedì.

La colonnina di mercurio è quindi destinata ancora a salire nel corso delle prossime ore, per la gioia degli amanti del sole,che potranno trascorrere una domenica in riva al mare e sui prati.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.