Cronaca

Meteo Liguria, dopo la neve torna il sole: subentra un clima più secco e stabile previsioni

genova panorama

Liguria. Dopo le nevicate di ieri su tutto l’entroterra della Provincia di Genova, dal Faiallo alla Val’Aveto, si attenua il flusso atlantico che ci ha interessato nelle ultime settimane. Al suo posto subentrerà un clima più secco e stabile, dettato da correnti di matrice settentrionali.

Secondo le previsioni del centro Limet, oggi nubi sparse, in genere di tipo medio-alto, saranno possibili a levante al mattino. Bel tempo sul resto della regione. Nel pomeriggio ancora qualche nube sul levante, in attenuazione, mentre persiste il bel tempo altrove.

Domani sole su tutta la regione a parte qualche nube in transito sullo Spezzino e persiste il bel tempo anche venerdì, con temperature gradevoli. Finalmente un periodo asciutto degno di questo nome, che rappresenterà un toccasana per il territorio flagellato dal maltempo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.