Cronaca

Mercato Piazza Palermo, ruba portafoglio ad anziana ma è “braccata” dai passanti: denunciata

mercato vestiti

Genova. Ieri mattina, giornata del mercato rionale di Piazza Palermo, una sconosciuta, confondendosi con la folla, con destrezza ha rubato il portafoglio a un’anziana donna.

La scena, però non è passata inosservata: la borseggiatrice infatti è stata notata da alcune persone che hanno subito chiamato i carabinieri.

Sul posto un equipaggio del Nucleo Radiomobile, ha rintracciato la malfattrice. Si tratta di una 51enne, con alcuni pregiudizi alle spalle. Perquisita e trovata in possesso della refurtiva è stata denunciata per “furto con destrezza”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.