Cronaca

Maltrattamenti all’asilo Cip e Ciop, venerdì la sentenza d’Appello per le maestre

tribunale

Genova. Attesa per venerdì mattina, 21 marzo, a partire dalle 9, nel Tribunale di Genova, dopo la discussione dei difensori delle imputate Anna Laura Scuderi ed Elena Pesce, la sentenza del processo di appello per i maltrattamenti nell’asilo Cip Ciop di Pistoia. Le due maestre sono state condannate in primo grado rispettivamente a sei anni e quattro mesi e cinque anni di reclusione.

L’inchiesta, aperta dalla procura di Pistoia, è stata trasferite a Genova perché uno dei bambini dell’asilo era figlio di un magistrato toscano.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.