Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Luci e ombre su Rapallo città dello Sport: ecco le condizioni degli spogliatoi nella scuola Giustiniani

Rapallo città dello Sport 2014 fra luci e ombre. Ombre come quelle degli spogliati della palestra della scuola Giustiniani. A segnalare la situazione di degrado sulla pagina Facebook “Mugugno a Rapallo” è Stafano Biagioni, candidato alla prossime elezioni nella lista di Andrea Carannante sindaco.

“Questo il primo di una lunga serie di servizi fotografici, scuole Giustiniani in Rapallo (dove mio figlio e tanti altri bambini fanno karate). Chiunque abbia altre foto da raccogliere è pregato di contattare direttamente il nostro candidato sindaco – scrive Biagioni – Faccio notare che la situazione è così sempre e che il sottoscritto consegnò ai tempi (più di 1 anno fa) le stesse foto all’assessore competente. Vediamo il prossimo Assessore allo sport che intenzioni avrà… ma qui non serve un esperto di sport, bensì uno che è abituato a vivere nel pulito!”.

Sbito si sono scatenati i commenti “Dovrebbero esserci più controlli e nel caso bloccare le attività. … vedrai che quando iniziano a perdere soldi si danno una mossa…. finché le tasche delle varie società sportive non verranno toccate non cambierà niente (e non vale solo x questo spogliatoio) … questa è anche la palestra di una scuola quindi è anche più grave”, commenta Pamela. E le affermazioni sono tutte di questo tenore, ovvero si chiede una risoluzione del problema quanto prima.